Sicurezza sul lavoro

Partecipa ai Safety Revolution Days!

Descrizione:

L’obiettivo primario per le imprese e per tutte le persone deve essere far sì che ogni giorno sia un giorno senza infortuni sul lavoro.
Per farlo è necessario porre le componenti di informazione e formazione al primo posto e valutare il fondamentale apporto che può fornire la tecnologia.

Per questo abbiamo lanciato i “Safety Revolution Days”, una serie di appuntamenti virtuali a partire dalla Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro del 28 aprile 2023, con Morena Marelli, HSE Product and Business Manager di Zucchetti, le HR Alliance CSM e Sygmund per poi proseguire settimanalmente con alcuni dei Top Partner Zucchetti HR che condivideranno esperienze, progetti e obiettivi sui temi Health, Safety & Environment.

‘Rivoluzione’ nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro significa cambiare completamente prospettiva e inquadrare questa tematica non più soltanto come un obbligo normativo, ma come elemento cardine degli obiettivi di sostenibilità ai quali tutte le organizzazioni devono tendere” – Morena Marelli per Zucchetti sul tema Sicurezza e Sostenibilità.

Partecipa anche tu all’iniziativa:

  1. segui tutti gli appuntamenti dei Safety Revolution Days
  2. condividi i post dei canali social Zucchetti relativi all’iniziativa sulla tua bacheca per aiutarci a diffondere la cultura della sicurezza.

Se vuoi, raccontaci nei commenti o nelle tue condivisioni cos’è per te rivoluzione nella sicurezza.

Perché:
Raggiungere l’obiettivo di rendere ogni giorno un giorno senza infortuni sul lavoro è una sfida che richiede anche uno sforzo culturale, in cui ciascuno deve fare la sua parte per tutelare la propria salute e quella degli altri all’interno degli ambienti lavorativi.

Racconta e condividi nello spazio sottostante

Ogni attività lavorativa o mansione, deve sempre tutelare la sicurezza dell’uomo!

Stefano Gabriele

Lascia un commento

Hai pubblicato su altri siti o social network foto, video o materiali che raccontano il tuo atto?
Se ti fa piacere condividerle, inviaci il link a info@italialovessicurezza.it